Lo studio è nato dall’unione delle esperienze di dottori commercialisti abilitati ed iscritti agli appositi Albi, che hanno deciso di creare una struttura integrata in grado di offrire di clienti concrete garanzie di professionalità ed impegno, supportati dalle tecnologie più innovative.
La caratteristica dello Studio è sempre stata quella di mantenere un contatto diretto con il cliente, e di conoscere per prima cosa, le sue esigenze, valutare le dimensioni dell’attività e l’ambito del lavoro, consigliarlo per il meglio, tenendo conto delle innumerevoli variabili gestionali ed amministrative.
L’approccio dello Studio pone al centro la qualità del servizio al cliente, adattandolo alle richieste del mercato, agendo esclusivamente nell’interesse del cliente stesso, fornendo soluzioni “su misura”, che integrano gli aspetti normativi ed economici. Il successo e l’efficacia di ogni gruppo di lavoro dipendono dalle qualità professionali delle donne e degli uomini che lo compongono. Nel gruppo di lavoro dello studio ogni individuo rappresenta un punto di riferimento per gli altri e le capacità di ognuno sono arricchite dal reciproco scambio di esperienze.
Gli aspetti legali, normativi e fiscali sono strettamente correlati e sono diventati sempre più integrati. Inoltre le leggi ed i regolamenti son in continua evoluzione. Lo sforzo dello staff dello studio è di fornire ai clienti un alto contenuto professionale con soluzioni personalizzate. Questo consente di proporre soluzioni innovative che, nel rispetto alle normative applicabili, permettono al cliente di adattare la sua struttura legale e fiscale all’evoluzione del mercato e del settore al quale l’impresa appartiene.
Programmi interni di formazione assicurano l’aggiornamento costante dei professionisti e del personale dipendente onde permettere loro di rispondere con tempestività ed efficacia alle richieste dei clienti.
In questo programma di formazione è ritenuto importante anche coinvolgere quelli tra i clienti che sono dotati di autonoma struttura amministrativa. Lavorare per lo studio significa entrare a far parte di un contesto aperto al cambiamento, nel quale sono privilegiate caratteristiche personali quali forte motivazione, flessibilità, capacità di interazione, volontà di acquisire nuove competenze ed abilità nel trovare nuove soluzioni.